lavori comune 1. <span>Foto Leonardo Ingravallo</span>
lavori comune 1. Foto Leonardo Ingravallo
Politica

Lavori al Comune, l'opposizione interroga il sindaco

Dubbi su tempi e costi della realizzazione della nuova sede comunale

Interrogazione al sindaco, Michele Lamacchia, e all'assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Di Pace, sui lavori di demolizione e ricostruzione della sede comunale. I consiglieri di opposizione del gruppo «Uniti per San Ferdinando» chiedono di «sapere le motivazioni d'urgenza che hanno consentito all'Amministrazione comunale di cominciare i lavori pubblici senza l'approvazione del progetto esecutivo». Altre perplessità espresse nell'interrogazione riguardano i tempi di realizzazione che dovrebbero concludersi (secondo il verbale di consegna dei lavori del 23 luglio 2014) naturalmente e funzionalmente entro il 18 aprile e l'ammontare delle spese sostenute e rendicontate alla Regione.
Per la risposta, orale, bisognerà attendere la prossima seduta del consiglio comunale.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.