Acquedotto Pugliese
Acquedotto Pugliese
Vita di città

Lavori AQP, possibili disagi a San Ferdinando di Puglia 

Interventi per migliorare il servizio

Bari, 16 maggio 2019- Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato di San Ferdinando di Puglia (BT). I lavori riguardano la realizzazione del nuovo Serbatoio a servizio dell'abitato. Per consentire il collegamento alla rete cittadina del nuovo serbatoio, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica i giorni 22 e 23 maggio 2019. La sospensione, che interesserà tutte le utenze nell'ambito del territorio Comunale, avrà la durata di 14 ore, a partire dalle ore 20:00 del giorno 22 maggio 2019 con ripristino alle ore 10:00 del giorno seguente 23 maggio 2019.

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
    © 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.