Locus Festival
Locus Festival
Sponsorizzato

"Libertà di pensiero è libertà di movimento"

Inaugurazione del Locus Festival di Locorotondo con Res Extensa

Per Maldarizzi Automotive Group il movimento è anche Arte, in tutte le sue forme.

Per questo Motoria, Unica concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz per Bari, BAT, Matera e Taranto della Maldarizzi Automotive Group ha voluto creare qualcosa di unico e donare un evento magico per abbracciare tutto il pubblico del Locus Festival di Locorotondo di cui è sponsor ufficiale, e che ieri sabato 15 Luglio alle ore 21.00 si è aperto con la serata inaugurale grazie allo spettacolo "Elisa Barucchieri e Valentina Magaletti – Danza e Musica fra Cielo e Terra", a cura di Motoria Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz.

La performance esclusiva si è articolata in diversi momenti con evoluzioni in aerea delle danzatrici e dei danzatori di ResExtensa Dance Company create dalla folle creatività di Elisa Barucchieri, giovinazzese d'adozione, e musicate dalla splendida Valentina Magaletti.

Maldarizzi per la cultura è un binomio che si rinnova concretamente attraverso il supporto del territorio e delle eccellenze artistiche locali.
Locus FestivalLocus FestivalLocus FestivalLocus Festival
  • Locus Festival
© 2001-2017 Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.