Elisoccorso. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Elisoccorso. Foto Giuseppe Capacchione
Cronaca

Lite finisce con un accoltellamento

Nella notte in piazza della Costituzione

Una lite terminata con un accoltellamento. Futili i motivi alla base del gesto, pare ci fossero dei contrasti fra i due da diverso tempo. È successo questa notte intorno alle 3 in piazza della Costituzione, nel cuore di San Ferdinando di Puglia. Secondo quanto è stato possibile apprendere, la vittima, un 30enne del posto, è stata colpita alla schiena con un'arma da taglio da un suo coetaneo. L'uomo ferito è stato trasportato in elisoccorso agli "Ospedali Riuniti" di Foggia. Non è in pericolo di vita. L'autore del gesto, anche lui di San Ferdinando, è stato arrestato dai carabinieri.
LiteLiteLite
  • Sorveglianza
Altri contenuti a tema
La Virtus San Ferdinando è in Promozione La Virtus San Ferdinando è in Promozione Accettata la richiesta inviata dalla società
Abbandono rifiuti e violazioni ambientali, a San Ferdinando arrivano le fototrappole Abbandono rifiuti e violazioni ambientali, a San Ferdinando arrivano le fototrappole In corso il posizionamento delle telecamere. Puttilli: "Ognuno faccia la sua parte"
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.