Neve
Neve
Cronaca

Maltempo, strade sicure con i volontari SF3

Interventi nelle sere del 2 e del 3 gennaio

I volontari del nucleo di protezione civile dell'associazione San Ferdinando 3 sono stati impegnati in un doppio intervenuto di salatura delle strade principali e secondarie di San Ferdinando di Puglia per evitare che il ghiaccio e la neve attesa nelle scorse ore li rendessero impercorribili. I volontari, alla guida di un mezzo, hanno sparso diversi sacchi di sale sull'asfalto le sere le 2 e del 3 gennaio scorsi.

Una collaborazione fra il presidente dell'associazione Ferdinando Polione, il comune, nelle persone del sindaco Salvatore Puttili e dell'assessore Giacomo De Michele, che ha affittato il mezzo, e la Polizia locale. Grande impegno dei diversi volontari che si sono alternati nelle turnazioni.
NeveNeveNeveNeveNeveNeve
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.