Bancerelle mercato settimanale
Bancerelle mercato settimanale
Vita di città

Mercato serale, Unimpresa chiede controlli e vigilanza

«Abbiamo già preso accordi con il Comune»

«Chiediamo che venga predisposto un idoneo servizio di vigilanza e controllo, comprensivo di pattugliamento stradale lungo le arterie a maggior rischio e comunque nelle ore coincidenti con lo svolgimento della manifestazione e fino al rientro degli esercenti presso i luoghi di provenienza». La nota stampa è di Unimpresa Bat, la federazione commercio su aree pubbliche, in merito allo svolgimento del mercato settimanale di San Ferdinando di Puglia martedì 23 luglio nelle ore serali invece di quelle diurne per combattere il caldo estivo.

«Cin il comune di San Ferdinando di Puglia - hanno specificato dall'associazione -, nella persona dell'assessore alle attività produttive e sicurezza, Giacomo Rosario Demichele, abbiamo già condiviso la rimodulazione della programmazione di mercati in edizione serale in suddetto comune. Al fine di garantire l'incolumità degli Operatori che frequenteranno il mercato nelle ore serali, affinché tutto si svolga in condizioni di opportuna sicurezza, chiediamo, sulla scorta di accordi già presi, la presenza di controlli durante lo svolgimento del mercato».
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.