Gesù
Gesù
Territorio

Messaggio dei Curillos di Cristianità per don Savino Giannotti

Nota stampa

Il Movimento diocesano dei Cursillos di Cristianità con viva commozione partecipa al lutto che ha colpito la comunità diocesana per dipartita di Mons. Savino Giannotti, già vicario generale e si stringe al dolore dei familiari con la preghiera, affinché il Signore lo accolga nel gaudio e nella pace eterna.

Ringraziamo Dio Padre per avercelo donato come sacerdote della nostra comunità diocesana. Le sue doti spirituali e pastorali, il tratto semplice, il suo sorriso e la bontà d'animo che hanno caratterizzato il suo ministero resteranno impressi nell'animo di tutti i fratelli e le sorelle del Movimento dei Cursillos di Cristianità.

Nel secondo Corso Donne, infatti, svoltosi all'Oasi di Nazareth ha condiviso con un gruppo di donne e la presenza di alcuni sacerdoti diversi momenti con uno spirito di gioia e di rispetto incoraggiando i presenti ad essere perseveranti nell'opera di evangelizzazione e di approfondimento della fede.

È stato veramente un uomo, un cristiano ed un instancabile operaio nella Vigna del Signore, che ha vissuto con umiltà e fedeltà il suo fecondo sacerdozio a servizio del Vangelo e delle anime a lui affidate.

Il Signore lo accolga con sé per il meritato riposo nella pace.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.