Ospedale Dimiccoli Barletta
Ospedale Dimiccoli Barletta
Cronaca

È morto nel pomeriggio l'uomo vittima della sparatoria

Ricoverato al Dimiccoli dopo le ferite da arma da fuoco

È morto nel primo pomeriggio Francesco Dileo, il sanferdinandese di 39 anni coinvolto questa mattina in una sparatoria in piazza Marina vicino il porto commerciale di Barletta.

L'uomo, un bracciate agricolo residente a San Ferdinando di Puglia, è stato colpito da 4 proiettili a ginocchio, gamba e inguine mentre stava aspettando, probabilmente, l'arrivo dei pescherecci con un amico commerciante di prodotti ittici. È stato trasportato all'ospedale Dimiccoli, non in pericolo di vita, dove si è spento circa alle 15,30. I Carabinieri di Barletta indagano sull'accaduto.
  • Sparatoria
Altri contenuti a tema
Imprenditore locale coinvolto in una sparatoria nella notte Imprenditore locale coinvolto in una sparatoria nella notte In un vigneto di Trinitapoli, aggressori non identificati
Ferito in una sparatoria un uomo di San Ferdinando Ferito in una sparatoria un uomo di San Ferdinando Questa mattina alle 7,30 a Barletta. Forse un avvertimento
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.