Promo BisceglieViva
Promo BisceglieViva
Eventi e cultura

Nasce BisceglieViva

Il Network Viva raggiunge un'altra importante città

Il network Viva aggiunge un altro tassello al puzzle dell'informazione locale pugliese. Da lunedì 10 aprile sarà online anche bisceglieviva.it.
Il nuovo portale è frutto della sinergia tra le associazioni "G. B. Ferrara", già editore di www.bisceglieindiretta.it e Progetto Futuro; la redazione del più autorevole e letto quotidiano d'informazione della città di Bisceglie sarà un ulteriore valore aggiunto per la grande famiglia del network Viva.
BisceglieViva unirà la consolidata e riconosciuta esperienza di una squadra giornalistica affiatata e l'intraprendenza di un vivace gruppo editoriale. Il sito, ricalcando il precedente modello di Bisceglie in diretta, sarà arricchito dai blog dei più noti giornalisti della testata, dalle rubriche, dalle inchieste che hanno sempre caratterizzato il quotidiano lavoro della redazione, con un'attenzione particolare nei confronti dello sport, contrassegnata dalla trasmissione settimanale Terzo Tempo.
L'app BisceglieViva è disponibile in versione IOS e Android.
  • BisceglieViva
Altri contenuti a tema
"I care danza e fitness" protagonista dell'evento-tributo per Antonio Caggianelli "I care danza e fitness" protagonista dell'evento-tributo per Antonio Caggianelli Sabato 16 luglio, al Teatro Mediterraneo di Bisceglie, una summa degli spettacoli coreografati dall'indimenticabile artista
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.