Neve
Vita di città

Neve su San Ferdinando di Puglia, domani scuole chiuse

Il sindaco ha firmato l'ordinanza

Il Sindaco, avendo preso atto dell'allerta meteo diramata dalla Protezione civile circa le condizioni meteo avverse per le prossime 24 -36 ore e atteso che le precipitazioni nevose, secondo le più recenti previsioni meteo, sono destinate a protrarsi anche nelle prossime ore, aumentando il rischio di difficoltà per la circolazione nonché per il raggiungimento dei plessi scolastici, sia da parte dell'utenza che da parte del personale scolastico ha ordinato che domani, 27 febbraio, ogni scuola di ordine e grado rimanga chiusa al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità e prevenire pericoli alla stessa.

Tale ordinanza scaturisce anche dalla considerazione che, stante la situazione di difficoltà ed emergenza, non potrà essere garantita la regolarità delle attività scolastiche da parte del personale docente e non docente per le scuole presenti sul territorio comunale.
  • neve
Altri contenuti a tema
Gelo e neve, il sindaco richiede lo stato di calamità naturale Gelo e neve, il sindaco richiede lo stato di calamità naturale Puttilli: «La nostra economia è in ginocchio»
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.