Consiglio Provinciale BAT
Consiglio Provinciale BAT
Politica

Nuovo consiglio provinciale, ecco come potrebbe essere composto

Domani si delineerà la massima assise provinciale

Mercoledì 31 ottobre spazio alle elezioni di secondo livello per il rinnovo del Consiglio provinciale della Bat. Il voto sarà riservato esclusivamente ai sindaci e ai 226 consiglieri comunali di ciascuna delle dieci città del territorio della provincia: Barletta, Andria, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando, Spinazzola, Trinitapoli. Tra un centrodestra unito, un centrosinistra frazionato ed il Movimento 5 Stelle assente, a 24 ore dalle elezioni è stata già delineata la potenziale composizione del Consiglio provinciale.

Se tutto procederà come pianificato dai singoli partiti, sarebbero questi i più suffragati per la lista civica del centro destra "Insieme per la Bat": Arbore; Antonucci; De Toma; Lorusso; Pedone e Bevilacqua. Sul nome di Di Paola resta un punto interrogativo. La lista del Partito democratico, invece, sarà così composta: Bruno; Marchio Rossi; Avantario. Ancora qualche dubbio, in questo caso, sul nome di Lamacchia. Infine, per la lista del "Fronte democratico" emergono i nomi di: Tesoro; Corrado; Di Pilato e Bufo.

Sarà questo il nuovo Consiglio provinciale? Per saperlo non resta che attendere 24 ore.
  • Elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
Michele Lamacchia eletto consigliere provinciale Michele Lamacchia eletto consigliere provinciale Per lui 3241 voti ponderati
Elezioni provinciali, urla e spintoni alle presentazione delle liste. Pd Bat: «Restiamo basiti» Elezioni provinciali, urla e spintoni alle presentazione delle liste. Pd Bat: «Restiamo basiti» «E' evidente una profonda frattura nel centrodestra, è in atto un regolamento di conti interno»
La lista “Fronte Democratico” riammessa alle elezioni provinciali La lista “Fronte Democratico” riammessa alle elezioni provinciali La II sezione del Tar di Bari ha accolto i ricorsi presentati da Corrado e Landolfi oltre a quello della Di Pilato
Elezioni provinciali, pioggia di ricorsi: a rischio la stessa consultazione? Elezioni provinciali, pioggia di ricorsi: a rischio la stessa consultazione? Il Tar deve decidere su due delle tre liste presentate
Caos elezioni provinciali, la nota della lista "Insieme per la Bat" Caos elezioni provinciali, la nota della lista "Insieme per la Bat" «Ci batteremo per rivendicare la nostra alterità rispetto alla bassezza che si è raggiunta in queste ore»
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.