Omicidio in Viale Roma
Omicidio in Viale Roma
Cronaca

Omicidio in viale Roma, imprenditore agricolo freddato nella sua auto

Ad agire sarebbero stati due killer

Un raffica di colpi d'arma da fuoco, all'alba di oggi, hanno ucciso Giuseppe Valerio, 58enne imprenditore agricolo. L'uomo è stato ammazzato a bordo della sua auto, mentre si stava recando a lavoro.

I colpi sarebbero partiti da un'altra auto, che avrebbe affiancato quella del Valerio. Almeno quattro avrebbero raggiunto l'uomo uccidendolo sul colpo.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, Sul fatto indagano i Carabinieri.

Sul movente del delitto non si esclude alcuna pista anche se gli inquirenti si stanno concentrando dell'attività imprenditoriale della vittima. Valerio, infatti, era proprietario di uno dei più grossi magazzini di prodotti ortofrutticoli della zona.

Suo fratello era stato ucciso dieci anni fa all'interno di un circolo privato.

. Sul cadavere dell'uomo è stata disposta l'autopsia.
WhatsApp Image atOmicidio San FerdinandoWhatsApp Image atOmicidio San FerdinandoOmicidio San Ferdinando
  • Omicidio
Altri contenuti a tema
Agguato a Foggia: ucciso Alessandro Ronzullo, 40enne di San Ferdinando di Puglia Agguato a Foggia: ucciso Alessandro Ronzullo, 40enne di San Ferdinando di Puglia Aveva precedenti per spaccio. L'assessore Barone: «Non si può abbassare la guardia»
Omicidio di Orta Nova, l'arma del delitto abbandonata a San Ferdinando? Omicidio di Orta Nova, l'arma del delitto abbandonata a San Ferdinando? Il presunto responsabile l'avrebbe affermato nel momento in cui si è costituito ai Carabinieri
Confesercenti BAT: «La nostra voce continua a rimanere inascoltata» Confesercenti BAT: «La nostra voce continua a rimanere inascoltata» Omicidio a Barletta, serve essere uniti
Ucciso 48enne a colpi di fucile Ucciso 48enne a colpi di fucile L'uomo era un autotrasportatore campano
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.