Omicidio in Viale Roma
Omicidio in Viale Roma
Cronaca

Omicidio in viale Roma, imprenditore agricolo freddato nella sua auto

Ad agire sarebbero stati due killer

Un raffica di colpi d'arma da fuoco, all'alba di oggi, hanno ucciso Giuseppe Valerio, 58enne imprenditore agricolo. L'uomo è stato ammazzato a bordo della sua auto, mentre si stava recando a lavoro.

I colpi sarebbero partiti da un'altra auto, che avrebbe affiancato quella del Valerio. Almeno quattro avrebbero raggiunto l'uomo uccidendolo sul colpo.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, Sul fatto indagano i Carabinieri.

Sul movente del delitto non si esclude alcuna pista anche se gli inquirenti si stanno concentrando dell'attività imprenditoriale della vittima. Valerio, infatti, era proprietario di uno dei più grossi magazzini di prodotti ortofrutticoli della zona.

Suo fratello era stato ucciso dieci anni fa all'interno di un circolo privato.

. Sul cadavere dell'uomo è stata disposta l'autopsia.
WhatsApp Image atOmicidio San FerdinandoWhatsApp Image atOmicidio San FerdinandoOmicidio San Ferdinando
  • Omicidio
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.