Sindaco Salvatore Puttilli
Sindaco Salvatore Puttilli
Vita di città

PD e SF Democratica e Popolare: " Condanna all'atto incendiario che ha colpito il sindaco"

Il comunicato stampa diffuso dai partiti di opposizione

Il Gruppo consiliare San Ferdinando di Puglia Democratica e Popolare unitamente al PD locale esprimono ferma condanna e, al tempo stesso, solidarietà al Dott.Salvatore Puttilli ( Sindaco di San Ferdinando ) per il il grave atto incendiario subito questa notte nei pressi della propria abitazione.

Non esistono motivazioni o giustificazioni alcune per spiegare la viltà di un simile gesto: la violenza e l'intimidazione non possono mai e in nessun caso sostituire il confronto democratico, perfino quando le divergenze di prospettive risultano inconciliabili.

Ribadendo fermamente la condanna di tale atto, allarmati per il susseguirsi di simili efferati eventi, auspichiamo che le Forze dell' Ordine facciano luce al più presto sulla vicenda.
    © 2001-2017 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.