Cgil Cisl Uil
Cgil Cisl Uil
Associazioni

Pensionati in piazza contro il Governo

Manifestazione indetta da CGIL, CISL e UIL

Le segreterie regionali SPI, FNP, UILP, riunitesi a Brindisi il giorno 22/12/2018, considerata la vessazione contro i pensionati messa in atto dal Governo, hanno deciso di manifestare sotto le Prefetture per protestare contro i tagli previsti dalla legge di stabilità e per richiedere il rispetto degli accordi che prevedono la piena rivalutazione delle pensioni a partire dal 01/01/2019.

Nell'ambito della mobilitazione nazionale, SPI, FNP e UILP di Puglia, indìcono per il giorno 28/12/2018 alle ore 9:30, due presìdi davanti alla Prefettura di Lecce per le strutture del Salento e alla Prefettura di Bari per le altre strutture della Puglia. Invitiamo tutti, pensionati e non, a scendere in piazza, numerosi, contro gli scippi del Governo Nazionale.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.