Povera patria San Ferdinando
Povera patria San Ferdinando
Vita di città

"Povera Patria", chiusa la raccolta di alimenti e vestiti di Fratelli d'Italia AN

Tutto il ricavato sarà destinato alle famiglie in difficoltà del Punto Solidale

Si è conclusa stamane, davanti al centro dolciario di via Giovanni Giolitti a San Ferdinando di Puglia, la campagna di raccolta di generi alimentari e vestiario dal titolo "Povera Patria" lanciata dal Partito Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale del circolo cittadino. L'iniziativa è stata lanciata domenica scorsa 13 dicembre in piazza della Costituzione occupando il suolo pubblico con un gazebo ben visibile ai passanti in piazza. Il ricavato sarà destinato al Punto Solidale di via Alfieri ed interamente utilizzato per gli italiani, in questo caso i sanferdinandesi, in difficoltà economiche in prossimità delle festività natalizie. Sono 2 milioni e 640 famiglie in povertà assoluta e 1 milione e 680 in povertà relativa.

«La cittadinanza ha risposto abbastanza bene - dice Donato Tarollo, componente del circolo di Fratelli d'Italia e coordinatore della raccolta - segno che l'iniziativa è stata accolta con gradimento e solidarietà da parte della popolazione di San Ferdinando. Difficile da nascondere ma esiste anche un'altra realtà, quella delle famiglia italiane sempre più in difficoltà. Ci siamo occupati di quelle famiglie povere o che stanno scivolando nella povertà nel totale disinteresse della sinistra, del Governo Renzi e di quello locale. Dove non rispondo loro ci siamo noi! Il circolo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale San Ferdinando di Puglia ringrazia vivamente il Centro Dolciario per la loro gentile concessione e anche i cittadini sanferdinandesi che hanno contribuito con gentilezza e garbo all'iniziativa».
Povera patria San Ferdinando
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città» Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città» «Pronti a lavorare per coinvolgere tutte le forze politiche e gli elettori che si rispecchiano nell'area al governo della nazione»
Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» La parlamentare pugliese: «Risolveranno problematiche reali e concrete»
Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» La parlamentare pugliese di Fratelli d'Italia: «Può rappresentare una vera svolta»
Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Raccoglieremo le istanze del territorio della Bat»
Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»
Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Il consigliere regionale: «Lungo e certosino lavoro svolto da Gemmato e Fitto in sintonia con i vertici nazionali»
Amministrative, Fratelli d'Italia: «Nessun sostegno alla candidatura di Puttilli» Amministrative, Fratelli d'Italia: «Nessun sostegno alla candidatura di Puttilli» La nota del coordinatore Saverio Scardigno
Saverio Scardigno alla guida di Fratelli d'Italia di San Ferdinando di Puglia Saverio Scardigno alla guida di Fratelli d'Italia di San Ferdinando di Puglia La nomina del coordinatore provinciale Ventola
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.