Fratelli D'Italia
Fratelli D'Italia
Politica

"Povera Patria", raccolta fondi e generi alimentari di Fratelli d'Italia

Tutto il ricavato sarà destinato a cittadini italiani in difficoltà

In occasione dell'approssimarsi del Natale, il circolo di Fratelli d'Italia Gioventù Nazionale San Ferdinando di Puglia, organizzerà nella giornata di domenica 13 dicembre, dalle ore 9 alle 20, una raccolta di fondi, generi alimentari e vestiario per gli italiani in difficoltà. Tutto il ricavato verrà raccolto e destinato attraverso associazioni di volontariato e parrocchie ai cittadini in difficoltà.

«La giornata di beneficenza - spiegano dal circolo di San Ferdinando - rientra nella Campagna nazionale "Povera Patria" indetta dalla direzione generale di Fratelli d'Italia considerata la crescente e umiliante situazione di molte famiglie italiane, si stimano ben 4 milioni di famiglie italiane povere, che versano in condizioni di indigenza».
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città» Fratelli d'Italia e Forza Italia: «Torneremo ad amministrare la città» «Pronti a lavorare per coinvolgere tutte le forze politiche e gli elettori che si rispecchiano nell'area al governo della nazione»
Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» La parlamentare pugliese: «Risolveranno problematiche reali e concrete»
Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» La parlamentare pugliese di Fratelli d'Italia: «Può rappresentare una vera svolta»
Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Raccoglieremo le istanze del territorio della Bat»
Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»
Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Il consigliere regionale: «Lungo e certosino lavoro svolto da Gemmato e Fitto in sintonia con i vertici nazionali»
Amministrative, Fratelli d'Italia: «Nessun sostegno alla candidatura di Puttilli» Amministrative, Fratelli d'Italia: «Nessun sostegno alla candidatura di Puttilli» La nota del coordinatore Saverio Scardigno
Saverio Scardigno alla guida di Fratelli d'Italia di San Ferdinando di Puglia Saverio Scardigno alla guida di Fratelli d'Italia di San Ferdinando di Puglia La nomina del coordinatore provinciale Ventola
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.