Villa Comunale
Villa Comunale
Vita di città

Pronta la nuova villa Comunale di San Ferdinando. Sabato la consegna

Un'altra opera pubblica per la città. La festa inizia alle 15,30

Un'opera pubblica al servizio della città. Senza entrare nel merito nel trambusto politico fra maggioranza e minoranze, stampelle e occhiolini, presente e passato, l'attuale amministrazione comunale capeggiata da Michele Lamacchia, ancora sindaco di San Ferdinando almeno fino alla riunione del Consiglio Comunale del prossimo 16 febbraio, consegnerà alla cittadina pugliese la nuova villa comunale. Non una cosa da poco, basta guardarsi intorno per vedere che non tutti possono permettersela, soprattutto se si pensa che non ci saranno solo scivoli e altalene ma una serie di strumenti per svolgere molte attività all'aperto: percorso ginnico, street basket, bocciodromo, ping pong.

L'inaugurazione della villa, che è adiacente al Palazzo di Città, è fissata per sabato 13 febbraio alle ore 15,50. Per l'occasione ci saranno giochi e animazione per bambini.
  • Villa Comunale
Altri contenuti a tema
A San Ferdinando un nuovo parco giochi nella Villa Comunale A San Ferdinando un nuovo parco giochi nella Villa Comunale Scivoli, attrezzi e cavallucci renderanno gli spazi più belli e colorati
Caldo record, distribuzione gratuita di acqua in città Caldo record, distribuzione gratuita di acqua in città I volontari saranno presenti dalle 18 in Piazza della Costituzione e presso la villa comunale
Un campo di padel in villa comunale Un campo di padel in villa comunale L'annuncio del consigliere delegato allo sport Roberto Lombardi: «Sarà accessibile a tutti»
La Festa della Musica sbarca a San Ferdinando La Festa della Musica sbarca a San Ferdinando Prima edizione e tanto entusiasmo grazie all'impegno della Pro Loco
Villa comunale troppi soldi spesi e mancano i servizi Villa comunale troppi soldi spesi e mancano i servizi Centro destra: «Chiesto un mutuo invece di finanziamenti»
Inaugurata villa comunale "Giuseppe Di Vittorio" a San Ferdinando Inaugurata villa comunale "Giuseppe Di Vittorio" a San Ferdinando Sindaco Lamacchia: «Opera data alla città. Cittadini abbiano cura»
Al via i lavori presso la villa comunale e per il nuovo comune Al via i lavori presso la villa comunale e per il nuovo comune L'assessore ai lavori pubblici di Pace annuncia: "Saranno terminati nel giro di pochi mesi"
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.