Provincia BAT
Provincia BAT
Territorio

Provincia Bat, venerdì 16 agosto chiusi gli uffici provinciali

Resta operativa la Polizia Provinciale e della Viabilità per garantire i servizi pubblici essenziali

Con disposizione prot. 23653 del 16/07/2019 del Presidente facente funzioni Pasquale De Toma, si comunica all'utenza che venerdì 16 agosto 2019, in occasione del giorno feriale immediatamente successivo alla festività del 15 agosto 2019, gli uffici Provinciali rimarranno chiusi con la sospensione delle attività d'ufficio ad eccezione dei Servizi della Polizia Provinciale e della Viabilità, chiamati a garantire i servizi pubblici essenziali ed imprescindibili per l'utenza.

Una disposizione necessaria, viste le norme vigenti di cui alla Legge 06/07/2012 n.95, relative alla "Spendig Rewiew" che, tra l'altro, prevede l'eventualità di contenimento dei costi dell'amministrazione pubblica, previo collocamento in congedo ordinario d'ufficio del personale dipendente in particolari periodi dell'anno, anche in considerazione dell'organico largamente ridotto.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.