Prefettura
Prefettura
Vita di città

Puttilli sulla sicurezza in città: «attiveremo coordinamento interforze»

Vertice a Palazzo di Città con le forze dell'ordine

Un coordinamento tra tutte le forze dell'ordine presenti in città a cui partecipano anche gli istituti di vigilanza privata a tutela della sicurezza nel territorio di San Ferdinando di Puglia.

È la decisione presa a Palazzo di Città nel corso dell'incontro sull'ordine pubblico e sicurezza al quale hanno partecipato il sindaco Salvatore Puttilli, l'Assessore alla sicurezza, il comandante della Polizia Locale, il comandante dei Carabinieri e i rappresentanti degli istituti di vigilanza privata.

Lo ha annunciato attraverso i social network il primo cittadino che ha poi riferito: «Domani in Prefettura, nel Comitato Tecnico appositamente convocato per San Ferdinando, proporrò apposito protocollo d'intesa teso a regolare l'azione congiunta sul territorio e nello stesso tempo chiederò con forza e determinazione che almeno una pattuglia dei Carabinieri, della Polizia di Stato o della Guardia di Finanza sia presente ogni notte per le nostre vie».
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Montaruli (Unimpresa): «Minniti si scorda della BAT» Montaruli (Unimpresa): «Minniti si scorda della BAT» Una nota a firma del presidente Unimpresa BAT Savino Montaruli
Telecamere fuori uso nella Bat, interviene la Uil Puglia Telecamere fuori uso nella Bat, interviene la Uil Puglia «Bisogna garantire la sicurezza dei cittadini»
Sicurezza nella Bat, paura anche a San Ferdinando di Puglia Sicurezza nella Bat, paura anche a San Ferdinando di Puglia Interviene Savino Montaruli: «Questa è la terra degli abusi»
Clima di paura, l'appello di Marmo per la Valle dell'Ofanto Clima di paura, l'appello di Marmo per la Valle dell'Ofanto «Occorre internsificare la presenza delle Forze dell'Ordine»
Consiglio comunale congiunto, a lavoro sul tema sicurezza Consiglio comunale congiunto, a lavoro sul tema sicurezza Seduta straordinaria con i comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando
Il sindaco Lamacchia scrive al prefetto: «Serve più sicurezza» Il sindaco Lamacchia scrive al prefetto: «Serve più sicurezza» Appello condiviso dai sindaci di Margherita di Savoia e Trinitapoli
Più sicurezza per le città della Bat Più sicurezza per le città della Bat Saranno intensificati i controlli nel periodo natalizio
Pensioni, gli anziani nel mirino della criminalità Pensioni, gli anziani nel mirino della criminalità Il consigliere regionale Stea chiede un intervento per garantire sicurezza
© 2001-2017 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.