olio olive
olio olive
Cronaca

Raccoglieva le olive in un terreno non suo, arrestato 19enne incensurato

Tre quintali di olive sono stati consegnati al legittimo proprietario

I Carabinieri di Cerignola hanno intensificato i controlli per contrastare i furti, in particolare dei prodotti agricoli.

Ed è proprio in un servizio mirato al contrasto di reati predatori che è stato arrestato un giovane incensurato di 19 anni di San Ferdinando di Puglia.

I Carabinieri della Stazione di San Ferdinando di Puglia lo hanno sorpreso in un fondo agricolo altrui dove si era impossessato di circa tre quintali di olive.

Il giovane è dunque stato fermato e dichiarato in arresto, mentre le olive sono state restituite al legittimo proprietario. Sottoposto agli arresti domiciliari, il giovane risponderà del reato di furto aggravato.
  • furto di olive
Altri contenuti a tema
Vittime di un inganno, in libertà i 2 ragazzi accusati di furto Vittime di un inganno, in libertà i 2 ragazzi accusati di furto Avevano comprato gli ulivi. Rilasciati dopo sole 24 ore
Furto di olive in contrada Piscina: 40enne di San Ferdinando arrestato Furto di olive in contrada Piscina: 40enne di San Ferdinando arrestato Operazione dei Carabinieri su segnalazione delle Guardie Campestri. Recuperati 3 quintali
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.