IMG WA
IMG WA
Vita di città

Raccolta giochi per bambini del reparto oncologico Policlinico di Bari

Organizzato dalla Italcarciofi SF 1942

Come ogni anno la Italcarciofi SF 1942, la squadra di calcio a 5 di San Ferdinando di Puglia, ha organizzato la raccolta di giocattoli per i bambini del reparto di oncologia pediatrica, del Policlinico di Bari. Un'occasione per regalare loro un po' di forza per affrontare la loro battaglia e magari anche un sorriso, in un periodo dell'anno in cui i bimbi dovrebbero essere a casa, a godersi il Natale, con le loro famiglie. Si auspica, come sempre, una reazione massiccia dai sanferdinandesi. È importante che i giocattoli siano nuovi. Si possono consegnare presso la sede della Italcarciofi SF 1942 in via Ofanto, angolo via Dante (accanto al bar Sport) o contattare i responsabili della squadra al 3450065792 o sulla pagina facebook Italcarciofi San Ferdinando 1942.
  • Italcarciofi SF1942
Altri contenuti a tema
Due brasiliani rinforzano la rosa della Italcarciofi SF1942 Due brasiliani rinforzano la rosa della Italcarciofi SF1942 Si tratta dei laterali Gustavinho e Giasson dal Campobasso
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.