Nuova giunta Emiliano
Nuova giunta Emiliano
Politica

Regione: le nuove deleghe assegnate da Emiliano

Dopo le dimissioni degli assessori Giovanni Giannini e Domenico Santorsola

Sono il capogruppo Pd Michele Mazzarano (delega allo Sviluppo economico) e il consigliere regionale dello stesso partito, il barlettano Filippo Caracciolo (Ambiente), insieme con il consigliere de 'La Puglia con Emiliano' Alfonso Pisicchio (Urbanistica), i nuovi assessori nominati oggi dal governatore pugliese Michele Emiliano. Il rimpasto di giunta segue le recenti dimissioni di due assessori, Giovanni Giannini e Domenico Santorsola.

Le deleghe di Giannini sono state scorporate: all'assessore Anna Maria Curcuruto, che ha ceduto a Pisicchio la delega all'Urbanistica, sono stati assegnati i Lavori pubblici, mentre al vicepresidente della giunta, Antonio Nunziante, già assessore al Personale e Protezione Civile, è stata affidata anche la delega ai Trasporti. L'assessore Loredana Capone, alla quale restano le deleghe alla Cultura e al Turismo, ha ceduto l'assessorato allo Sviluppo economico a Mazzarano. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, tiene ancora per sè la delega alla Sanità.
  • Giunta regionale
Altri contenuti a tema
Payconnect, il progetto riceve il via libera in Puglia Payconnect, il progetto riceve il via libera in Puglia La Giunta regionale approva, pagare un tributo o una multa sarà più semplice
© 2001-2017 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.