Lodispoto Puttilli Di Feo
Lodispoto Puttilli Di Feo
Politica

Rifiuti, i tre sindaci presentano l'ARO BT3

Lunedì mattina sarà anche reso noto il nome del presidente dell'Aro Bt 3

Si terrà lunedì mattina a Margherita di Savoia la conferenza stampa di presentazione del nuovo Aro Bt 3. Alle 9, i sindaci di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia riceveranno i giornalisti a Palazzo di Città.

Nell'occasione, Bernardo Lodispoto, Francesco di Feo e Salvatore Puttilli ripercorreranno le tappe che hanno portato alla costituzione del nuovo ambito di raccolta ottimale, dopo l'uscita contestuale dal Consorzio Bacino Fg 4, a seguito delle note vicende legate a Sia Srl.

Lunedì mattina sarà anche reso noto il nome del presidente dell'Aro Bt 3.
  • ARO BT3
Altri contenuti a tema
Rifiuti, nuovo calendario di raccolta Rifiuti, nuovo calendario di raccolta Le disposizioni dell'Aro Bt3 a valere da mercoledì 1° febbraio
Venerdì il via al nuovo servizio di raccolta dei rifiuti Venerdì il via al nuovo servizio di raccolta dei rifiuti Il contratto avrà durata di 9 anni e riguarderà anche i territori di Margherita di Savoia e Trinitapoli che ricadono nell'Aro Bt 3
Aro BT3, di Feo presidente Aro BT3, di Feo presidente Masciulli:" Giornata storica"
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.