Roberto Lombardi è il nuovo assessore ad ambiente e sicurezza
Roberto Lombardi è il nuovo assessore ad ambiente e sicurezza
Politica

Roberto Lombardi è il nuovo assessore ad ambiente e sicurezza

Tra le prime attività, monitoraggio anti-abbandono di rifiuti

Roberto Lombardi è il nuovo assessore con deleghe ad Ambiente, Transizione Ecologica, Igiene Urbana, Polizia Locale, Sicurezza. Prende il posto del dimissionario Fabio Capacchione, che resta tra i banchi del Consiglio comunale. Il decreto di nomina è stato firmato lunedì 3 luglio.

«Ringrazio la sindaca Arianna Camporeale per la fiducia accordata – commenta Lombardi – . Sin da oggi sarò a lavoro per San Ferdinando di Puglia, con impegno e determinazione, nei settori che mi sono stati assegnati, a cominciare dal monitoraggio anti-abbandono di rifiuti».

«Abbiamo provveduto tempestivamente alla nuova nomina – spiega la sindaca Camporeale – per garantire la composizione e l'operatività della Giunta comunale. Siamo al lavoro su vari fronti e non possiamo permetterci pause. Al nuovo assessore Lombardi, di cui già abbiamo apprezzato l'attivismo in questi mesi, porgo il mio personale augurio e quello della comunità sanferdinandese».
  • Ambiente
  • Giunta comunale
Altri contenuti a tema
Domani a San Ferdinando l'intervento antialare e adulticida Domani a San Ferdinando l'intervento antialare e adulticida La sanificazione partirà dalle ore 23:00
Al via il Programma Interreg Grecia-Italia 2021-2027 Al via il Programma Interreg Grecia-Italia 2021-2027 Lanciata la prima call per la presentazione del progetto
"Alberi per il futuro": un'opportunità anche per San Ferdinando "Alberi per il futuro": un'opportunità anche per San Ferdinando La nota stampa del gruppo politico locale Forza Italia
I volontari di Era Ambiente impegnati per proteggere gli spazi pubblici di San Ferdinando I volontari di Era Ambiente impegnati per proteggere gli spazi pubblici di San Ferdinando Le attività si svolgeranno in collaborazione con il Comando di Polizia Locale
Alla consigliera Capriuoli le deleghe ad Agricoltura, Protezione Civile e Personale Alla consigliera Capriuoli le deleghe ad Agricoltura, Protezione Civile e Personale «Da subito intensificheremo il lavoro, a cominciare dal sostegno agli agricoltori alle prese con i problemi legati alla peronospora e alla monilia»
Sfalcio delle erbe in corso sul territorio Sfalcio delle erbe in corso sul territorio L'assessore Capacchione: «Ci prepariamo al meglio per l'estate»
Verde pubblico, 12 nuovi alberi in via Barletta e piazza Padre Pio Verde pubblico, 12 nuovi alberi in via Barletta e piazza Padre Pio Camporeale: «Obiettivo è incrementare il rapporto tra piante e numero di abitanti»
"LaPulita&Service" punta sulla formazione "LaPulita&Service" punta sulla formazione Corsi destinati al personale per arricchire le competenze sulle tecniche e sull'uso dei macchinari
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.