rogo
rogo
Cronaca

Rogo nella periferia, i cittadini segnalano ai carabinieri

Scarica la carbonella in un terreno e si propagano fumi tossici

Esce in automobile e, dopo il pranzo domenicale, scarica la carbonella ancora arroventata in un oliveto abbandonato. È quanto accaduto ieri intorno alle 19 nei pressi di via delle Margherite, nella zona residenziale costruita negli ultimi anni. Alcuni cittadini del quartiere hanno visto i fumi tossici sprigionarsi fino in «Piazza mons. Gallo» e hanno segnalato il rogo alla polizia municipale e ai carabinieri.
In quella zona, e non è l'unica nel comune di San Ferdinando, non è difficile trovare sporcizia, degrado e rifiuti di ogni tipo. Certo, non lasciare i terreni incustoditi, con erba alta e alberi secchi, aiuterebbe a rendere la città meno sporca. Oltre a seri interventi di ripulitura urbana e di maggior controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine preposte.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.