IMG WA
IMG WA
Territorio

Rotary Club Valle dell'Ofanto, presentato il libro su Pietro Mennea

Incontro con l'autore Tommy Dibari

Nota stampa del Rotary Club Valle dell'Ofanto sulla presentazione del libro scritto da Tommy Dibari sull'atleta Pietro Mennea celebre per aver battuto il tempo nelle sue corse.

«Nella serata di ieri presso l'Auditorium del Liceo Scientifico di Margherita di Savoia si è tenuta, a cura del Rotary Club Valle dell'Ofanto, la presentazione da parte dell'autore Tommy Dibari del libro sul recordman mondiale di velocità Pietro Mennea, l'uomo che ha battuto il tempo. L'incontro è stato aperto dalla Presidente Lucia Cinque, presenti il dottor Ruggiero Mennea, delegato della Fondazione Pietro Mennea, è la professoressa Carla D'Urso Assistente del Governatore del Distretto 2120. Un incontro piacevole, coinvolgente ed emozionante che ha fatto conoscere al folto pubblico, soprattutto giovanile, aspetti inediti e interessanti dell'attività sportiva e della vicenda umana dell'uomo più veloce del mondo! Un evento realizzato per allargare a fasce più vaste e più impegnate il bacino di utenza del Club Valle dell'Ofanto per le finalità di servizio e filantropiche».
  • Rotary Club Valle dell'Ofanto
Altri contenuti a tema
Rotary Club Valle dell'Ofanto, «Voglio porre fine alla polio» Rotary Club Valle dell'Ofanto, «Voglio porre fine alla polio» L'iniziativa per debellare la poliomielite nei 20 paesi rimasti
Il Rotary Club Valle dell'Ofanto accoglie il Governatore Donato Donnoli Il Rotary Club Valle dell'Ofanto accoglie il Governatore Donato Donnoli Il Rotary Club dichiara: "Crediamo in un mondo dove tutti i popoli, insieme, promuovano cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine, in quelle lontane e in ognuno di noi."
Cyberbullismo, il Rotary riflette con le istituzioni Cyberbullismo, il Rotary riflette con le istituzioni L’appuntamento è in programma venerdì 28 settembre 2018
"Una luce blu per l'autismo", un incontro con il Rotary Club Valle dell'Ofanto "Una luce blu per l'autismo", un incontro con il Rotary Club Valle dell'Ofanto L'iniziativa si svolgerà a Trinitapoli
© 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.