smartphone
smartphone
Sponsorizzato

Salute e diagnostica a portata di “App” con Pennetti Lab

Un’applicazione per smartphone per avere accesso ai servizi in modo facile e veloce

C'è un modo facile, veloce e intelligente di prendersi cura della propria salute in una sola "App".

Ci ha pensato Pennetti Lab, il laboratorio di analisi cliniche con sedi a Barletta e Terlizzi, che con professionalità è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza grazie all'ampio respiro degli strumenti e delle metodologie d'indagine, uniti alla volontà di essere al passo con la ricerca e il progresso medico, per essere dunque più vicini al paziente.

E proprio dall'attenzione al progresso e ai bisogni dei pazienti che nasce "PennettiLab App", l'applicazione per smartphone totalmente gratuita, sviluppata sia per dispositivi Android sia per Apple che con pochi e semplici passaggi permette di accedere ad alcuni servizi del laboratorio.

Attraverso l'applicazione, è infatti possibile prenotare i propri esami inviando la foto della prescrizione e scegliendo comodamente la sede più vicina con la funzione di localizzazione, usufruire del servizio "referto pronto", ricevere informazioni relative agli esami di laboratorio, avere sempre con sé un archivio sanitario informatizzato. Per iniziare basta solo richiedere le credenziali al centro Pennetti per accedere all'applicazione.

Con un organico altamente qualificato, una strumentazione all'avanguardia e l'ausilio di nuove tecnologie, i laboratori Pennetti sono senza dubbio la scelta migliore per la vostra salute.

Pennetti Lab è a Barletta in Via Meucci, 22 / 24 - 28/30 e in Via G. De Nittis, 4 e a Terlizzi in Piazza Europa 16/18.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.pennettilab.it.
  • laboratorio analisi pennetti
  • app
© 2001-2017 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.