n
n
Territorio

San Ferdinando di Puglia, ventesima edizione del "Festival canoro"

Si rinnova il tradizionale evento dedicato alla musica e alle emozioni

L'Istituto comprensivo Giovanni XXIII organizza la ventesima edizione del "Festival Canoro". L'evento questa sera alle ore 21 presso l'auditorium dell'istituto "Dell'Aquila-Staffa"di San Ferdinando di Puglia.
Il festival tanto atteso non è solo una grande tradizione per gli studenti, ma un appuntamento imperdibile per dare il via all'estate sanferdinandese.

Previste le esibizioni di tredici giovani interpreti accompagnati da una serie di balletti le cui coreografie sono state ideate e realizzate dai ragazzi stessi. Gli studenti sono pronti a mettersi in gioco con grinta ed entusiasmo, valorizzando le loro competenze musicali, vocali e motorie per regalare al pubblico grandi emozioni.

Una giuria selezionata decreterà i vincitori della competizione sia per la sezione "cantanti" che per "coreografie". La serata sarà arricchita da ospiti d'eccezione.
L'evento è patrocinato dall'amministrazione comunale e curato del professor Stefano Dipalo e della professoressa Teresa Cramarossa.

Presentano il concorso: il professor Maurizio Giacomantonio e le ex-alunne dell'istituto Francesca Ameruoso e Clelia Lopopolo.

  • festival canoro
  • Istituto comprensivo Giovanni XXIII
Altri contenuti a tema
Studenti della "Giovanni XXIII" vincono i Comix Games Studenti della "Giovanni XXIII" vincono i Comix Games I ragazzi si sono distinti nelle prove del concorso nazionale di ludolinguistica
Valentino Di Stolfo nuovo dirigente del comprensivo "Giovanni XXIII" Valentino Di Stolfo nuovo dirigente del comprensivo "Giovanni XXIII" 65 anni, vanta una notevole esperienza nella gestione degli istituti scolastici del territorio
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.