Ditta Sancilio
Ditta Sancilio
Scuola e Lavoro

Sancilio 35years… una storia un futuro

Innovazione e design per l'ufficio

Frutto della ricerca e di anni di sviluppo della propria attività, Sancilio coglie l'occasione per mostrare oltre l'Arredo, parte di quanto oggi necessario per affrontare il global contract in diversi settori.
In occasione della Fiera del Levante di Bari la ditta ha esposto materiali innovativi e di design, orientati al miglioramento funzionale in degli ambienti di lavoro.
Tante sono state le novità a partire dall' Acustica, l' illuminotecnica, l' impiantistica, l' ergonomia, ecc.
La novità per eccellenza quella del "Tunnel Acustico", ha messo in evidenzia un ambiente circoscritto, trattato acusticamente, col quale si può incidere sul benessere di chi ci soggiorna e lavora. Rivestimenti - Lampade - Giardino verticale "acustici" hanno alimentato la curiosità della gente.
Fondamentale la ricerca del prodotto innovativo e la partecipazione progettuale a sostegno del professionista.
Si confermano le regioni Puglia, Basilicata, Lazio, Abruzzo e Molise, le principali aree di intervento in Italia per il Contract e allestimento di alberghi, bar e ristorazione, uffici e attività commerciali, negozi con estensione del Contract e allestimento anche a teatri, cinema, sale conferenze e collettività.
Possiamo concludere dicendo che l' operato in 35 anni di attività ha reso possibile oggi raccogliere un elevato numero di consensi già da paesi nazionali che da nazioni estere.
7 fotoSancilio 35years… una storia un futuro
Sancilio 35years… una storia un futuroSancilio 35years… una storia un futuroSancilio 35years… una storia un futuroSancilio 35years… una storia un futuroSancilio 35years… una storia un futuroSancilio 35years… una storia un futuroSancilio 35years… una storia un futuro
  • Sancilio
Altri contenuti a tema
La Ditta Sancilio fornitrice di dispositivi informatici di Aeroporti di Puglia La Ditta Sancilio fornitrice di dispositivi informatici di Aeroporti di Puglia Continua incessante il percorso di crescita della ditta Sancilio nell'imprenditoria molfettese
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.