Saporosa di Puglia al Tutto Food
Saporosa di Puglia al Tutto Food
Speciale

Saporosa di Puglia al Tutto Food, la burrata di Andria IGP alla fiera internazionale di Milano

Dal 6 al 9 maggio l’azienda casearia andriese porta a Milano il gusto e la tradizione dei prodotti caseari pugliesi

Il Tutto Food è una vetrina importante per le aziende, offre opportunità di business con buyers nazionali ed internazionali e permette di confrontare le proprie esperienze ed analizzare i trend di mercato.
Saporosa di Puglia presenta al pubblico la sua vasta gamma di prodotti dalla classica mozzarella in tutte le sue varianti (nodini, bocconcini, bomba di latte, treccia…) alla scamorza, passando per la linea di prodotti caseari affumicati, fino alla regina della tavola: la Burrata di Andria a marchio IGP.
L'azienda vanta tra i suoi punti di forza un'intera squadra di prodotti senza lattosio, con uno sguardo attento alla salute e alla necessità dei consumatori nasce NONCÈ, la linea di prodotti delattosati (senza lattosio). Non solo mozzarella, ma anche scamorza, ricotta, burro e immancabile la Burrata senza lattosio.
Tra le novità presentate al Tutto Food c'è Mo' Bufala, un brand già noto, oltre alla mozzarella di Bufala sarà possibile degustare "Burrotta", un sacchetto di burrata ripieno di ricotta, una vera e propria esplosione di gusto.
Per ulteriori informazioni www.sanguedolce.com
Facebook e instagram Saporosa di Puglia
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • saporosa di puglia
Altri contenuti a tema
Ciclismo: Donato Cannone domina la Nove Colli Ciclismo: Donato Cannone domina la Nove Colli La M&M Bike Saporosa è stata premiata come società più numerosa al via, con ben 22 atleti
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.