polizia locale
polizia locale
Enti locali

Sicurezza, in arrivo 4 nuovi vigili urbani

Resteranno in servizio per l'estate

Ci saranno quattro nuovi agenti di Polizia Locale a potenziare la sicurezza per il periodo estivo a San Ferdinando di Puglia.

Nella giornata di oggi, infatti, è stata pubblicata la determina che dà ufficialmente il via all'assunzione dei quattro agenti di Polizia Municipale, che svolgeranno la loro attività sino al 15 di settembre (due per ogni mese).

I nuovi poliziotti sono stati assunti a seguito della delibera di giunta che prevedeva l'assunzione attraverso graduatoria di altri enti. I poliziotti assunti, infatti, sono inseriti nella graduatoria del comune di Apricena.
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Un drone ed una torre faro in arrivo per la Protezione Civile Un drone ed una torre faro in arrivo per la Protezione Civile Gli strumenti saranno acquistati per la Polizia Locale di San Ferdinando
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.