Bancerelle mercato settimanale
Bancerelle mercato settimanale
Vita di città

Torna a San Ferdinando il mercato serale, buona la prima

Si replica il prossimo martedì

Dopo il risultato eccellente registrato lunedì 14 agosto, quando nel comune di San Ferdinando di Puglia venne sperimentato, per la prima volta nella storia, un mercato in edizione serale in anticipazione di quello previsto a Ferragosto, l'Assessore alle Attività Produttive, Giacomo Rosario Demichele, ci riprova e (ri)chiede parere alle Associazioni di Categoria per lo svolgimento di un'ulteriore edizione sperimentale per martedì 29 agosto.
Per UNIMPRESA BAT il parere è stato espresso tempestivamente dal presidente Savino Montaruli il quale ha aggiunto: "un'ultima sperimentazione l'ultimo martedì di agosto potrebbe essere un momento di verifica sul reale appeal del mercato serale a San Ferdinando di Puglia quindi ritengo che, così come è avvenuto anche a Bari ed in altri comuni, si possa procedere in tal senso. Riconosciamo il sacrificio per gli operatori del mercato di dover poi sostenere, nella giornata immediatamente successiva, il peso di mercati che si svolgono il mercoledì ma per fortuna proprio il mercoledì, dopo la sciagurata, scellerata e fallimentare scelta del comune di Manfredonia di spostare il giorno del mercato dal mercoledì al martedì, sono pochissimi i mercati in programma, addirittura nessuno nella Bat. Condivido la scelta dell'amico assessore Giacomo Demichele perché recepisce esattamente tutto il nostro sforzo ed impegno profuso nell'intera Regione Puglia per la sperimentazione storica dei mercati serali che dappertutto hanno funzionato. Per onestà professionale devo però affermare che non si deve esagerare perché ora è necessario procedere alla programmazione di tali attività prevedendole all'interno degli strumenti di programmazione che devono vedere protagonista l'intera Categoria. Questo, tra l'altro, l'amico assessore ha fatto bene a precisarlo proprio all'interno della disposizione inviatami".
Martedì 29 agosto quindi sarà ancora mercato serale a San Ferdinando di Puglia e il risultato non potrà che essere straordinario come quello del 14 agosto, condizioni meteorologiche permettendo.
  • mercato settimanale
Altri contenuti a tema
A San Ferdinando va in scena il mercato serale A San Ferdinando va in scena il mercato serale Unibat: "Risultato strepitoso ed inatteso"
Mercato serale, presto l'esperimento anche a San Ferdinando di Puglia Mercato serale, presto l'esperimento anche a San Ferdinando di Puglia Il mercato dei Ferragosto anticipato a lunedì 14 agosto dalle ore 14.00 alle 22.00
Il mercato di San Ferdinando potrebbe essere recuperato il 12 marzo Il mercato di San Ferdinando potrebbe essere recuperato il 12 marzo Elaborato il calendario dopo l'ondata di neve e gelo
Mercato, Unimpresa chiede il regolare svolgimento l'8 dicembre Mercato, Unimpresa chiede il regolare svolgimento l'8 dicembre Montaruli: «Anticipo o posticipo potrebbe creare inevitabili disagi»
Mercato settimanale del martedì, anticipo a domenica 1 novembre Mercato settimanale del martedì, anticipo a domenica 1 novembre Scelta del Comune di San Ferdinando con i pareri favorevoli delle OO.SS. di categoria
© 2001-2017 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.