Oblati di Maria Immacolata San Ferdinando missionari
Oblati di Maria Immacolata San Ferdinando missionari
Religioni

Tornano a San Ferdinando di Puglia gli Oblati di Maria Immacolata

Con loro tanti missionari di ogni età, provenienti da ogni parte d’Italia

Ritornano a San Ferdinando di Puglia gli Oblati di Maria Immacolata insieme ai missionari: cinquanta persone tra sacerdoti, consacrati, consacrate, giovani e adulti laici che visiteranno nuovamente il paese dopo un precedente soggiorno nel mese di marzo.

Seguirà nei prossimi giorni, da sabato 4 novembre a domenica 12 novembre, un programma fitto di attività e incontri che coinvolgerà giovani, adulti e famiglie.

Si comincerà con il mandato missionario durante la Celebrazione Eucaristica delle ore 19:00 presieduta dall' arcivescovo Mons. Leonardo D'Ascenzo, al quale seguirà la "Luce nella notte" che vedrà tanti giovani missionari coinvolti nell'invito di altrettanti giovani.

Una missione questa, che vedrà una durata di ben 9 giorni, in cui i missionari provenienti da ogni parte d'Italia e non solo verranno accolti dalle famiglie sanferdinandesi e si presenteranno nelle Chiese, nelle case, nelle scuole, nei negozi e nelle strade.

Un evento che vedrà coincidere gli ultimi giorni con l'inizio della celebre fiera del carciofo, tra tradizione, profumi e colori.
5 fotoA San Ferdinando di Puglia gli Oblati di Maria Immacolata
Oblati di Maria Immacolata San Ferdinando missionariOblati di Maria Immacolata San Ferdinando missionariOblati di Maria Immacolata San Ferdinando missionariOblati di Maria Immacolata San Ferdinando missionariOblati di Maria Immacolata San Ferdinando missionari
  • volontariato
Altri contenuti a tema
Dai volontari Ail Bat una stella di Natale per il Questore Pellicone Dai volontari Ail Bat una stella di Natale per il Questore Pellicone Prosegue l'attività di sensibilizzazione sul territorio
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.