Incidente
Incidente
Cronaca

Tragedia sulla SS688, Puttilli: «Domenica tristissima per la comunità»

Messaggio di cordoglio anche da parte del suo vice

«Domenica tristissima per la nostra comunità. San Ferdinando piange per queste giovani vite spezzate». È questo lo sfogo via social del sindaco di San Ferdinando di Puglia, Salvatore Puttilli, per la morte di Antonio Penza, 34 anni, e della sua figlioletta di pochi mesi Aurora vittime di un tragico incidente fra tre autovetture avvenuto questa mattina sulla strada statale 688 di Mattinata alla galleria "San Benedetto". In auto con loro viaggiava anche sua moglie rimasta ferita.

Messaggio di cordoglio via social arriva anche dal vicesindaco della città ofantina Arianna Camporeale: «Esprimo la mia solidarietà e vicinanza ai parenti della giovane famiglia di San Ferdinando di Puglia vittima del tragico incidente questa mattina a Mattinata». Il 34enne, contadino di professione, in città è ricordato come «una persona gentile e disponibile con tutti. Sempre solare e scherzoso. Un amico. Ci mancherà tantissimo!».
    © 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.