Dentro il mare
Dentro il mare
Territorio

“Trame nel vento”, l’AIDIA partecipa alla regata Trani-Dubrovnik

Nota stampa del Comune

Sport e solidarietà trovano un denominatore comune nel progetto "Trame nel Vento" promosso dalle sezioni di Barletta-Andria-Trani e di Trieste dell'AIDIA (Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti): in occasione della regata velica internazionale Trani-Dubrovnik le socie dell'AIDIA si mettono in gioco partecipando con un equipaggio tutto femminile alla diciannovesima edizione del tradizionale Trofeo Challenge che unisce le due suggestive località poste sulle opposte sponde dell'Adriatico. Scopo dell'iniziativa è veicolare un messaggio di sostegno verso la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

La presentazione degli equipaggi avverrà mercoledì 3 luglio presso il Villaggio dell'Ospitalità a Trani; la partenza è fissata alle 10.00 di giovedì 4 luglio dal Porto di Trani mentre sabato 6 luglio la città croata di Dubrovnik ospiterà la festa di chiusura dell'evento.

Dopo l'esperienza della Trani-Dubrovnik l'equipaggio rosa dell'AIDIA parteciperà alla 51ma Barcolana di Trieste il prossimo 13 ottobre con l'obiettivo di proseguire l'impegno preso in sinergia con la LILT.
L'equipaggio sarà composto dall'ing. Rossella Palermo e arch. Angela Seccia (Barletta), arch. Lucia Krasovec Lucas (Trieste), ing. Claudia Bedini e arch. Alessandra Ricci (La Spezia); skipper Valeria Ruggiero e Cristina Cervellieri (Bari).

Per contatti: arch. Lucia Krasovec Lucas 335.7026364
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.