Street Beer Festival
Street Beer Festival
Turismo

Turismo, tutto pronto per il primo Festival della Birra Artigianale

Ecco il programma delle tre serate

Tutto pronto per il primo "Festival della Birra Artigianale" che si terrà dal 9 all'11 agosto a San Ferdinando di Puglia. L'iniziativa è stata organizzata dall'Associazione italiana promozione eccellenze (Aipe) in collaborazione con l'assessorato alla cultura del Comune. L'appuntamento è nella centrale piazza della Costituzione per una tre giorni di birra, cibo e musica. Infatti oltre alla birra, protagonista indiscussa del festival, ci saranno anche i truck del cibo in cui verranno preparati piatti di cucina sia nazionale che continentale. Le serata saranno allietare da artisti, ogni sera sarà diversa dalla precedente.

Si partirà venerdì 9 agosto alle 21.30 con dj set Davide Ferrarini che si esibirà in compagnia dei vocalist delle radio Ritmo80 e Love FM. Sabato 10 agosto alle 21.30 sarà la volta della notte sotto le stelle con la partecipazione della rinomata band multietnica "Just For Us". Il festival si concluderà domenica 11 agosto alle 21.30 sulle note dei brani del grande Pino Daniele interpretati dal musicista Tony Esposito e dalla sua band.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.