Palazzetto dello sport
Palazzetto dello sport
Vita di città

Ultimati i lavori del palazzetto dello sport di San Ferdinando di Puglia

Ora si attende l'inaugurazione

Ultimati nei giorni scorsi, i lavori del costruendo Palazzetto dello Sport di Via Gramsci. Lo ha annunciato il sindaco di San Ferdinando di Puglia Salvatore Puttilli.

"Una struttura sportiva, attesa da circa dieci anni, finalmente portata a compimento con grande impegno e determinazione dall'Amministrazione Puttilli" si legge nella nota diffusa da Palazzo di Città.

L' Assessore allo Sport ed Impiantistica Sportiva, Pino Bruno afferma: "ora, la fase successiva per rendere funzionale l'impianto, è l'acquisizione delle varie autorizzazioni, nonché, la scelta della forma di gestione, che sarà condivisa con le Associazioni sportive locali.
Il nostro impegno continua, per valorizzare e dare impulso all'attività sportiva, quale strumento di socializzazione ed integrazione, promovendo la tutela della salute ed il benessere psicofisico, nonché creare i presupposti per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni"

Sindaco Puttilli commenta: "non è stato per nulla semplice, un pò come accadde per la piscina comunale, sbrogliare, unitamente all'Assessore Bruno, la matassa di un appalto venutosi a complicare nel corso degli anni.
Ci è voluto impegno, capacità di mediazione degli opposti interessi e, consentitemi, competenza politico-amministrativa salda per non veder svanire nel nulla il sogno di diverse generazioni di sportivi sanferdinandesi.
Ora ci siamo, qualche ultima limatura, il completamento dell'installazione di tutte le attrezzature e poi, Covid permettendo, l'agognata inaugurazione e messa in esercizio della struttura"
  • palazzetto dello sport
Altri contenuti a tema
Palazzetto dello Sport, c'è l'accordo per la conclusione dell'opera Palazzetto dello Sport, c'è l'accordo per la conclusione dell'opera Dopo 10 anni si conclude una intricata vicenda
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.