Violenza Domestica
Violenza Domestica
Manifestazioni

Un calendario per dire "No alla violenza sulle donne"

La presentazione è prevista per il 20 maggio

La Gf Management di Michele Garofalo presenta un importante evento su un tema molto importante: la violenza sulle donne.

L'incontro è previsto il 20 maggio 2018 alle ore 20:00 presso il Centro Culturale Polivalente di San Ferdinando (piazza della Costituente).

Si tratta di una campagna di sensibilizzazione che nasce dalla consapevolezza di affrontare uno dei problemi più seri del nostro tempo e dal fatto che ci sia necessario bisogno di parlarne a partire dal nostro territorio. La direzione artistica è di Marcella Russo.

Durante l'incontro, presentato da Kevin, interverranno Marina Marchione, attrice e regista, Michele Garofalo, manager e produttore Gf management, Marcella Russo, direttore artistico Gf Management.

Sarà l'occasione per presentare il calendario realizzato dai ragazzi dell'accademia Gf Management sul tema della violenza. Gli scatti sono stati realizzati ad Andria, Corato e Castel del Monte.

Alle ore 22:00 si terrà la conferenza stampa Mister Italia e Miss Grand Prix.

"Sarà una serata che metterà in luce molti aspetti sulla violenza sulle donne con la presenza di ospiti importanti che porteranno testimonianze provenienti dai loro mondi – ha dichiarato il direttore artistico Gf Management Marcella Russo -. Il nostro sarà un invito a non restare in silenzio e a parlare, ad avere il coraggio di denunciare e soprattutto, di prevenire il peggio a partire dall'educazione e dalla sensibilizzazione".
  • Violenza
Altri contenuti a tema
Una veglia di preghiera per dire "No" al razzismo e alla xenofobia Una veglia di preghiera per dire "No" al razzismo e alla xenofobia L'intervento di Don Mimmo Marrone
Violenza sulle donne: convegno con la criminologa Roberta Bruzzone Violenza sulle donne: convegno con la criminologa Roberta Bruzzone Lunedì 3 Aprile alle ore 17,30, presso Auditorium comunale, tavola rotonda con la nota criminologa
Rissa in piazza, Forza Nuova: «Chiediamo subito controlli» Rissa in piazza, Forza Nuova: «Chiediamo subito controlli» Dura condanna alla scena di violenza tra cittadini rumeni
© 2001-2018 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.