Porzio
Porzio
Eventi e cultura

Un premio alla carriera per Rosario Porzio, il farmacista talent scout

Riceverà il "Ditutto Award" alla carriera

A San Ferdinando di Puglia sono abituati a vederlo indossare il camice bianco nella sua farmacia. Quando dismette il camice, però, il dott. Rosario Porzio torna alla sua grande passione, lo spettacolo.

Amico delle star e talent scout di successo, il dott. Porzio ha avuto una carriera da attore negli anni ottanta, dedicandosi successivamente alla scoperta di nuovi volti dello spettacolo. È lui, infatti, il pilastro della carriera di due bellissimi nomi del mondo dello spettacolo: Raffaella Di Caprio e Massimo Morra.

Proprio in ragione della sua attività di talent scout, Porzio riceverà un ambito premio: il "Ditutto Award" alla carriera. Un riconoscimento che sarà consegnato in una cerimonia che si svolgerà in Salento il prossimo 18 agosto.

In una intervista al magazine online DiTutto, Porzio ha dichiarato: «Dedico il premio alla mia bellissima mamma che non c'e' più, alla mia amatissima Pozzuoli e alla Puglia che mi ha dato tanto».
  • Rosario Porzio
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.