BMW Serie 5
BMW Serie 5
Speciale

Unica presenta nuova BMW Serie 5 Touring

Da Trani e Foggia comincia la nuova avventura

Da Trani e Foggia comincia la nuova avventura della BMW Serie 5 Touring.
Sarà infatti possibile ammirare ed effettuare dei Test Drive, sperimentando così la performance, il dinamismo e la sportività della nuova arrivata in casa BMW.

Appuntamento, infatti, per Sabato 20 e Domenica 21 Maggio da Unica srl, Concessionaria Ufficiale BMW e MINI per BAT e Foggia.

La nuova BMW Serie 5 Touring con il suo look maturo, abbina eleganza e sportività alla massima espressione delle ultime tecnologie. Il design dalle linee nette e precise crea un equilibrio ideale di fascino e funzionalità.

Il nuovissimo sistema On-street Parking, i fari LED adattivi, il BMW Adaptive Mode e l'Active Cruise Control, garantiscono una nuova ed incredibile esperienza di guida Semi-automatica all'insegna di una visione moderna e totalmente proiettata al futuro.

Sabato 20 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00 e Domenica 21, dalle ore 10:00 alle 13:00, presso la Concessionaria Unica Trani della Maldarizzi Automotive Group sarà possibile ammirare e testare su strada la nuova nata della casa di Monaco di Baviera.

Per informazioni:
Unica srl - Maldarizzi Automotive Group
+39 0883.1985050 - marketing@maldarizzi.com
  • Unica Trani
Altri contenuti a tema
Nuova BMW X5 in Closed Room Nuova BMW X5 in Closed Room Da Unica a Trani Destination X per provare tutta la gamma BMW X
Svelata a Trani la nuova BMW X2 Svelata a Trani la nuova BMW X2 Un evento che ha visto presenti ospiti giunti dalla provincia di Bari e Bat
In anteprima assoluta la nuova BMW X2 In anteprima assoluta la nuova BMW X2 Golden Night a Trani
Lancio Nuova BMW X3 a Unica Trani e Foggia Lancio Nuova BMW X3 a Unica Trani e Foggia Sabato 11 e Domenica 12 Novembre
Anteprima esclusiva della Nuova BMW X3 presso Unica Trani Anteprima esclusiva della Nuova BMW X3 presso Unica Trani Sabato 21 Ottobre evento a porte chiuse
BMW Serie 5 Touring, l’auto dei sogni diventa realtà da Unica-Maldarizzi BMW Serie 5 Touring, l’auto dei sogni diventa realtà da Unica-Maldarizzi Alte prestazioni, in meglio della tecnologia e linee sorprendenti in anteprima solo da Unica Trani
Nuova BMW Serie 5 Touring in anteprima assoluta per il Sud Italia Nuova BMW Serie 5 Touring in anteprima assoluta per il Sud Italia Martedì 4 Aprile a Trani da Unica
Presentazione BMW X2 presso Unica Presentazione BMW X2 presso Unica
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.