Virtus
Virtus
Attualità

Virtus San Ferdinando, dopo la promozione avanti per il futuro

Due su due per i ragazzi del centro Ofantino

Due anni fa la nascita della squadra e l'iscrizione al campionato di Terza Categoria, una rapida ascesa e la realizzazione del sogno. La Virtus San Ferdinando ha conquistato a colpo secco, dopo lo spareggio con il Troia, il passaggio nella Prima Categoria. Una società nata da amici che volevano dare ai ragazzi un'alternativa alla strada. La sfida è riuscita, la Virtus rappresenta l'orgoglio sportivo del calcio a 11 non solo di San Ferdinando di Puglia, ma dell'intero territorio Ofantino. La marcia in più della squadra è stata indubbiamente l'apporto dato dai tifosi, numerosi anche durante le trasferte. Adesso è tempo di pensare al futuro. Dalla società fanno sapere che il progetto continuerà a gonfie vele. Lo spareggio con il Troia è stato anche un appuntamento con la solidarietà. All'ingresso dello stadio a San Severo, campo neutro scelto dalla federazione, c'erano i volontari dell'Admo di Foggia, associazione assistenza domiciliare malati oncologici, per per la raccolta fondi.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.