Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Associazioni

Virtus San Ferdinando, il premio lo consegnerà Tacconi

Il 15 giugno, riconoscimento per la stagione calcistica

Sabato 15 giugno la Virtus San Ferdinando verrà premiata per il grande risultato ottenuto nella stagione calcistica 2018/19 con la conquista della Prima Categoria al primo colpo. A consegnare il riconoscimento durante la 13esima edizione de "Il Gala dello Sport" al club sanferdinandese sarà Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale. La cerimonia si terrà alle 21 in piazza IV Novembre a Nicandro Garganico. Questo è l'esito del duro svolto dai ragazzi, dagli allenatori Vincenzo Di Paola e Michele Di Vincenzo e da tutta la dirigenza: Arcangelo Logrieco, Gino Manco, Gianfranco Ferreri, Salvatore Miccolis e Gianfranco Tarantino, con il supporto dell'amministrazione comunale. Dai vertici della squadra fanno sapere che «tanti ragazzi si stanno affacciando in prima squadra, per questo abbiamo deciso di farmare le giovanili. Il settore raggrupperà i ragazzi classe 2001, 2002 e 2003. Il loro responsabile sarà Gianfranco Tarantino». La Virtus San Ferdinando ha riportato in città il tipo e i successi del calcio a 11 (per il calcio a 5 c'erano sono già i ragazzi del San Ferdinando 1942) dopo circa 30 anni.
IMG WAIMG WA
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.