Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Associazioni

Virtus San Ferdinando, la Prima Categoria inizia con una vittoria

Sconfitto di misura il Real Sannicandro, rete di D'Ascoli

Inizia con una vittoria l'avvenuta della Virtus San Ferdinando nel campionato di calcio di Prima Categoria. Tre punti portati a casa sul campo del comunale di San Ferdinando di Puglia alle spese degli ospiti del Real Sannicandro. Decisiva la rete del centrocampista classe '87 Walter D'Ascoli nel secondo tempo che ha così aperto le marcature della squadra per la stagione 2019-20 in gare ufficiali.

La Virtus scenderà di nuovo in campo domenica prossima, 29 settembre, in casa della Virtus Molfetta, sul terreno dello Stadio Cs B. Petrone. I sanferdinandesi sono chiamati a sostenere la propria squadra in quest'avventura che sembra stia iniziando nel migliore dei modi.
    © 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.