Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Associazioni

Virtus San Ferdinando, la squadra ha bisogno del sostegno di tutti

I ragazzi sono a un passo dall'impresa

Una città intera è chiamata a un compito importante: sostenere la propria squadra che in due partite potrebbe conquistare l'accesso diretto alla Prima Categoria. La Virtus San Ferdinando è a un passo dall'impresa. Una squadra nata per togliere ragazzi dalla strada, per integrare e unire adesso si trova a un passo dal coronamento di un obbiettivo che a inizio stagione nessuno in realtà si era prefissato. Il destino è tutto nelle mani dei ragazzi di mister Vincenzo Di Paola. Con due vittorie si potrebbe ambire all'eventuale spareggio con il Troia, primo in classifica.

Ma la matematica in questo caso non c'entra. L'appello da parte della società è a tutti i cittadin che sarebbe bello se si trasformassero un po' in tifosi. Per puro spirito si orgoglio e di appartenenza a una città, a un territorio come quello ofantino che vede la squadra di San Ferdinando di Puglia come unica realtà militante nel calcio a 11 attiva. Certo, la tifoseria non ha fatto mancare né le propria presenza né il sostegno anche in trasferta. Ma adesso è il momento di bilanci e di prospettive. Non spingere i propri ragazzi a dare il meglio, sarebbe davvero un'occasione sprecata per mostrare la forza e l'unità di un grande popolo come quello sanferdinandese. Ci sono due appuntamenti che sono due vere finali: domenica 17 marzo in casa con il San Giovanni Rotondo e domenica 24 marzo in trasferta con l'Audace Cagnano.
    © 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.