Virtus San Ferdinando
Virtus San Ferdinando
Territorio

Vittoria casalinga per la Virtus San Ferdinando

Battuto 2-0 il Real San Giovanni

Vittoria in casa per la Virtus San Ferdinando che sul campo del comunale ha battuto 2-0 il Real San Giovanni. Le reti sono state segnate entrambe nel secondo tempo da Ragno e il neoascquisto Marrocchelli. I ragazzi confermano il loro ottimo trend e la loro grande forma fisica. I biancoblu adesso sono al terzo posto del girone A della Seconda Categoria, dietro il Troia distante 5 punti e l'Audace Cagnano e il Real Zapponeta distanti solo una lunghezza. Il club sanferdinandese ha due partite in meno disputate, la sfida contro la Virtus Castelluccio Sauri che dovrà essere rigiocata il prossimo 14 febbraio alle 15 per motivi tecnico-arbitrali, oltre al riposo della scorsa giornata. Quindi il San Ferdinando ha 6 punti da potersi giocare per tentare la scalata.

La prossima domenica, 10 febbraio alle 15, il San Ferdinando giocherà in casa del Football Club Santeramo.
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.