carnevale
carnevale
Eventi e cultura

"Viva il Carnevale", oggi dalle 15.30 in diretta streaming da Piazza Cesare Battisti a Corato

L'attesa sfilata del martedì grasso in diretta su tutti i portali "Viva"

Manca davvero poco all'atteso appuntamento con la sfilata del martedì grasso che concluderà la 38esima edizione del Carnevale Coratino.

La sfilata del martedì è il momento più alto del Carnevale Coratino: oggi infatti la giuria sceglierà il vincitore del "palio" che incorona il gruppo mascherato più bello.

La giornata conclusiva del Carnevale porta con sè, inoltre, l'esilarante "funerale di Carnevale", che sancisce definitivamente la chiusura dei festeggiamenti ed apre le porte al periodo della Quaresima.

In piazza, a sfilare, ci saranno i 18 gruppi mascherati che hanno colorato il Carnevale già domenica scorsa. Oltre 3600 maschere, per la maggior parte realizzate dagli studenti delle scuole cittadine e dei paesi limitrofi, sfileranno in corteo per tutto il corso cittadino terminando la loro colorata passeggiata in Piazza Cesare Battisti, dove si esibiranno con le loro coreografie.

Sul palco, ad apertura della manifestazione, ci sarà il noto gruppo di Youtubers "I Frenchmole".

A partire dalle 15.30 su CoratoViva.it e su tutti i portali del circuito "Viva" trasmetteremo in diretta tutti i momenti del Carnevale Coratino grazie alla compagnia di Hilary Smile e Marilena Farinola.
YouTube1 ora e oltreDiretta Streaming del Carnevale Coratino 2017
Carico il lettore video...
  • carnevale
Altri contenuti a tema
Diretta Streaming del Carnevale Coratino 2017 Diretta Streaming del Carnevale Coratino 2017
© 2001-2017 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.