San Ferdinando
San Ferdinando
Calcio a 5

Barletta implacabile, San Ferdinando al tappeto

Primo tempo devastante dei biancorossi di casa. Gialloverdi costretti ad arrendersi

Una sconfitta "fisiologica", per quanto difficile da digerire. Il San Ferdinando ha chiuso la striscia positiva di sette gare senza sconfitte cedendo nel match di sabato pomeriggio col Futsal Barletta sul parquet del PalaDisfida.

L'inequivocabile 9-3 è frutto del combinato disposto fra la prova impeccabile dei biancorossi di casa e la prestazione nettamente sotto le aspettative dei gialloverdi di mister Giuseppe Russo, letteralmente fuori dalla partita nel primo tempo, chiuso sul 5-0 dal collettivo barlettano.

Tardiva la reazione dei viaggianti, in grado di andare a segno per tre volte (con Dopico, Albanese e Alvarez) ma sul 9-0 e forse con la testa già alla semifinale di Coppa Puglia che giocheranno venerdì 1 febbraio, sempre a Barletta, col Trulli e Grotte (ore 18:30). Sarà necessario tutt'altro tipo di approccio mentale al confronto.

SERIE C1 - 22ª giornata
Sabato 26 gennaio

Dream Team Palo del Colle-Apulia Sport San Vito dei Normanni 15-2
Futsal Barletta-San Ferdinando 9-3
Monte Sant'Angelo-Futsal Brindisi 11-7
Five Bitonto-Trulli e Grotte
Martedì 19 febbraio
Futsal Andria-Castellaneta
Azzurri Conversano-Eraclio Barletta
Just Mola-Audace MonopolI
Olympique Ostuni-Gioco calcio tra amici Taranto
CLASSIFICA
Eraclio Barletta* 43; Olympique Ostuni* 41; Trulli e Grotte, Futsal Barletta 39; Five Bitonto*, Audace Monopoli* 38; Just Mola* 35; Dream Team Palo 34; Monte Sant'Angelo 33; Futsal Andria** 32; Azzurri Conversano* 31; San Ferdinando, Futsal Brindisi 28; Castellaneta* 26; Gioco calcio tra amici Taranto* 8; Apulia Sport San Vito dei Normanni 0.
*Una partita in meno
**Due partite in meno
  • San Ferdinando 1942
  • Serie C1
  • San Ferdinando
Altri contenuti a tema
La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma La chiesa Madre compie 60 anni: il calendario degli eventi in programma Don Mimmo Marrone: «È un traguardo importante e lo celebriamo con gratitudine e un po' di commozione»
Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città» Camporeale: «Impianti sportivi funzionanti e al servizio della città» Il Sindaco punta alla realizzazione di una nuova struttura: «Dopo il tennis arriverà anche il padel»
Sicurezza, ripristinate nove telecamere per la videosorveglianza Sicurezza, ripristinate nove telecamere per la videosorveglianza L'assessore Capacchione: «Obiettivo controllare le aree comunali più sensibili»
Scuola, stabilite le misure anti-Covid per il rientro: i dettagli Scuola, stabilite le misure anti-Covid per il rientro: i dettagli Ecco come studenti, docenti e personale Ata cominceranno il nuovo anno. Novità sulle mascherine
Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a San Ferdinando Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a San Ferdinando I consigli dell'Arma per conoscerle e prevenirle
Amministrative 2022, nuova circolare del Governo sull'uso della mascherina Amministrative 2022, nuova circolare del Governo sull'uso della mascherina Le disposizioni in vista del referendum sulla giustizia e delle amministrative
Maltempo, prolungata l'allerta meteo su San Ferdinando: le ultime Maltempo, prolungata l'allerta meteo su San Ferdinando: le ultime Nuovo avviso della Protezione Civile per la giornata di giovedì
Referendum giustizia, San Ferdinando alle urne. Per cosa si vota? Referendum giustizia, San Ferdinando alle urne. Per cosa si vota? Quante sono le schede e su che cosa siamo chiamati a esprimerci: tutte le informazioni utili
© 2001-2024 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.