Fed Cup
Fed Cup
Tennis

Fed Cup, le convocate a Barletta per Italia-Taipei

Tathiana Garbin ha comunicato i nomi delle quattro azzurre

Il capitano Tathiana Garbin ha comunicato i nomi delle quattro azzurre convocate per l'incontro con Taipei in programma il 22 e 23 aprile e valido per i play-off per il World Group II. Si giocherà sulla terra rossa al Circolo Tennis "Hugo Simmen" di Barletta.

Di seguito le scelte del capitano azzurro:
SARA ERRANI
JASMINE PAOLINI
CAMILLA ROSATELLO
MARTINA TREVISAN

Per la Rosatello, 21 anni, è la prima convocazione in Fed Cup dopo che nella sfida con la Slovacchia giocata lo scorso febbraio a Forlì era stata chiamata come quinta giocatrice.

Queste invece le quattro convocate per Taipei dalla capitana non giocatrice Shi-Ting Wang:
YA-HSUAN LEE
CHIEH-YU HSU
CHING-WEN HSU
CHIA-JUNG CHUANG
  • Fed Cup
Altri contenuti a tema
Fed Cup 2017, la parola ai capitani Tathiana Garbin e Shi-Ting Wang Fed Cup 2017, la parola ai capitani Tathiana Garbin e Shi-Ting Wang Gli ultimi allenamenti in vista delle partite del 22 e 23 aprile a Barletta
Fed Cup, sempre più vicina Italia-Taipei a Barletta Fed Cup, sempre più vicina Italia-Taipei a Barletta Garbin: “Dal pubblico pugliese la spinta in più”
In vendita abbonamenti e biglietti giornalieri per la Fed Cup In vendita abbonamenti e biglietti giornalieri per la Fed Cup Italia-Taipei a Barletta
Fed Cup, si avvicina Italia-Taipei Fed Cup, si avvicina Italia-Taipei Alvisi: “Così si promuovono tennis e territorio”
Grande kermesse di nomi e di appassionati ieri al Palazzo della Marra Grande kermesse di nomi e di appassionati ieri al Palazzo della Marra Grande kermesse di nomi e di appassionati ieri al Palazzo della Marra
Fed Cup, verso Italia-Taipei Fed Cup, verso Italia-Taipei Oggi conferenza stampa di presentazione a Barletta
Fed Cup, verso Italia-Taipei Fed Cup, verso Italia-Taipei “Barletta è pronta a spingere le azzurre”
Italia-Cina Taipei a Barletta Italia-Cina Taipei a Barletta La sfida di Fed Cup si giocherà il 22 e 23 aprile
© 2001-2017 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.