Fed Cup
Fed Cup
Tennis

In vendita abbonamenti e biglietti giornalieri per la Fed Cup

Italia-Taipei a Barletta

Il countdown di Italia- Taipei, sfida in programma sabato 22 e domenica 23 aprile al Circolo Tennis "Hugo Simmen" di Barletta e valida per i play off per la permanenza nel World Group II, è cominciato. Da ieri, mercoledì 29 marzo, ha preso il via la prevendita tramite ticketone.

Due gli ordini di biglietti in vendita: nel settore Distinti l'abbonamento sarà in vendita al costo di 25 euro, con biglietto giornaliero a 15 euro; nel Parterre ticket giornaliero in vendita a 25 euro, con l'abbonamento che costerà 35 euro. I primi 500 acquirenti avranno in omaggio il libro "Mal d'Africa" (Marsilio Editore) scritto da Lea Pericoli.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE
  • Fed Cup
Altri contenuti a tema
Fed Cup 2017, la parola ai capitani Tathiana Garbin e Shi-Ting Wang Fed Cup 2017, la parola ai capitani Tathiana Garbin e Shi-Ting Wang Gli ultimi allenamenti in vista delle partite del 22 e 23 aprile a Barletta
Fed Cup, le convocate a Barletta per Italia-Taipei Fed Cup, le convocate a Barletta per Italia-Taipei Tathiana Garbin ha comunicato i nomi delle quattro azzurre
Fed Cup, sempre più vicina Italia-Taipei a Barletta Fed Cup, sempre più vicina Italia-Taipei a Barletta Garbin: “Dal pubblico pugliese la spinta in più”
Fed Cup, si avvicina Italia-Taipei Fed Cup, si avvicina Italia-Taipei Alvisi: “Così si promuovono tennis e territorio”
Grande kermesse di nomi e di appassionati ieri al Palazzo della Marra Grande kermesse di nomi e di appassionati ieri al Palazzo della Marra Grande kermesse di nomi e di appassionati ieri al Palazzo della Marra
Fed Cup, verso Italia-Taipei Fed Cup, verso Italia-Taipei Oggi conferenza stampa di presentazione a Barletta
Fed Cup, verso Italia-Taipei Fed Cup, verso Italia-Taipei “Barletta è pronta a spingere le azzurre”
Italia-Cina Taipei a Barletta Italia-Cina Taipei a Barletta La sfida di Fed Cup si giocherà il 22 e 23 aprile
© 2001-2017 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.