Calcio a 5
Calcio a 5
Calcio a 5

San Ferdinando si arrende. Coppa Puglia all'Eraclio Barletta

Gialloverdi sconfitti con onore. Mister Russo: «Ripartiamo da qui»

Il sogno è svanito, al cospetto dei padroni di casa dell'Eraclio Barletta, meritatamente al comando della graduatoria in campionato. Ma il San Ferdinando ha davvero poco di che rimproverarsi: il collettivo gialloverde del trainer Giuseppe Russo è uscito sconfitto, a testa altissima, dalla finale di Coppa Puglia riservata alle formazioni di Serie C1 giocata domenica sera, sulle tavole del PalaDisfida.

Eppure il primo gol l'ha messo a segno Alvarez, al quale hanno replicato Pedro Silva e Calamita, capovolgendo il risultato in chiusura di prima frazione. Il team barlettano di mister Vaccariello, trascinato dal carismatico ed esperto portiere Tonio Di Benedetto, è andato a bersaglio altre tre volte nella ripresa, impedendo al San Ferdinando di riaprire la contesa.

«Abbiamo perso contro una squadra attrezzata per vincere. Noi occupiamo tutt'altra posizione in classifica: siamo un gruppo costruito all'ultimo momento con alcuni giocatori che avevano deciso di fermarsi» ha sottolineato il tecnico gialloverde. «Sono contentissimo per la finale raggiunta. Ripartiamo da qui, con l'aiuto della tanta gente che ci segue e ha tifato per noi anche sugli spalti di Barletta. L'obiettivo resta la salvezza» ha concluso.
  • Futsal Barletta
© 2001-2019 SanFerdinandoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SanferdinandoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.